martedì 30 giugno 2009

Forza Nuova in azione

Ripresa delle attività dopo la pausa elettorale. Forza Nuova Genova organizza un presidio di successo contro il Gay pride. Si alzano mongolfiere con le critte Dio Patria e Famiglia. Sono migliaia i cittadini che passano a dare la solidarietà ai forzanovisti in piazza. Forza Nuova Trieste da vita ad una manifestazione contro il G8. Forte attenzione della stampa locale ed internazionale presente all' evento.
Nel casertano nasce la Lega della Terra. Roberto Fiore riunisce un centinaio di allevatori che subiscono sulla loro pelle l'assurdità delle quote latte e la concorrenza ( imposta dalla mafia) di latte che viene dall' estero ed è di pessima qualità. Fiore si reca poi nel beneventano per festeggiare con oltre 250 persone del posto ed il responsabile Beniamino Iannace, lo storico risultato di San Leucio nel Sannio dove Forza Nuova a due mesi dalla nascita raccoglie oltre il 12% dei voti.
Il Movimento riprende quindi le attività in tutta Italia con il fermo proposito di dare concretezza e forza alle idee che l'hanno sempre contraddistinto.