domenica 12 luglio 2009

Assemblea Nazionale di Forza Nuova

Vicino Orvieto si è tenuta lì Assemblea Nazionale di Forza Nuova alla quale hanno partecipato circa 150 tra responsabili di sezione, coordinatori regionali, esponenti dell’ ufficio politico e consiglieri comunali.L’ assemblea è durata circa sei ore e sono stati ascoltati circa 50 interventi.Hanno presenziato e sono intervenuti Nicola Cospito e Rutilio SermontiAl termine dell’ assemblea , ascoltati tutti gli interventi , il segretario nazionale Roberto Fiore ha concluso prendendo le seguenti decisioni.
Forza Nuova intende rappresentare gli italiani di tutte le tendenze alla ricerca di un punto di riferimento morale, politico e sociale aldilà dei due poli esistenti e dei due classici schieramenti di destra e sinistra.
Forza Nuova si prepara alle battaglie del prossimo anno puntando sul proprio simbolo, sui propri uomini e le proprie donne e non cercherà unità di intenti con forze che quantomeno al vertice non condividono spirito e metodi di lotta di FN
Forza Nuova identifica nel tema dell’ immigrazione e della devastante crisi sociale i due punti centrali della propria offensiva politica. Inoltre FN guarda al mondo della Terra come a quell’ importante settore sociale da tutti abbandonato ma centrale per la rinascita dell’ Italia. Tutto ciò nel quadro della linea dottrinaria consacrata sin dalla nascita del Movimento dagli 8 punti per la ricostruzione nazionale.
Forza Nuova andrà verso una ristrutturazione interna volta a rendere la propria azione più efficace e rapida. Pertanto alla Direzione Nazionale ( composta da coordinatori regionali, consiglieri comunali al disopra dei 1000 abitanti, membri chiamati dal Segretario Nazionale e i componenti dell’ Ufficio Politico) spetterà di sviluppare la linea politica e le azioni del Movimento in accordo con il segretario nazionale.
Si formeranno immediatamente Commissioni su aspetti centrali dell’ azione forzanovista quali: il Compra Italiano, le Colonie Evita Peron, Stampa e Propaganda, Settore Elezioni, settore mediatico forzanovista, e settore Cultura. L’ Ufficio Politico per il momento si riunirà solamente assieme alla Direzione Nazionale e si riformerà come organo autonomo e consultivo del Segretario Nazionale a seguito del processo di formazione delle suddette Commissioni.
Il Coordinatore nazionale sarà coadiuvato da tre coordinatori nazionali uno per il Nord , uno per il Centro e la Sardegna e uno per il Sud. e la Sicilia
Il segretario nazionale ha chiesto all’ Assemblea di identificare rapidamente i candidati alla presidenza per Forza Nuova nelle prossime elezioni regionali, per poter così presentare agli Italiani con i dovuti tempi esponenti della nuova classe politica forzanovista.