martedì 31 marzo 2009

Risposta a chi ci dice di "andare a lavorare"

Riportiamo per dover di cronaca e trasparenza, cosa che qualcuno non sa cosa sia, la nostra risposta ai seguenti commenti
"Anonimo ha detto...
andate a lavorare, balordi!
Anonimo ha detto...
ovviamente il commento sovrastante si riferisce a voi "camerati"..."
scritti al seguente post del 24 Marzo 2009, il 28 Marzo 2009 (giorno in cui è stato effettuato il volantinaggio):

LA NOSTRA RISPOSTA:

"Certo che andiamo a lavorare Noi “Camerati”!!! Con orgoglio!!!

E politicamente lottiamo!!! Con senso del dovere, dedizione e sacrificio personale!

Anche perché, vorrei ricordare (o magari qualcuno non lo sa),
che noi forzanovisti,non avendo nessun tipo di finanziamento, ci autofinanziamo al 100%, quindi noi sicuramente a lavorare ci andiamo.

E proprio perchè lavorando, paghiamo le tasse, desidereremmo che le persone che sono state democraticamente elette dal popolo, o\e che comunque siano state designate a svolgere lavori per il servizio pubblico e quindi a favore del cittadino, prendessero in seria considerazione una volta per tutte, di iniziare a fare le cose che avrebbero dovuto fare da sempre: vigilare sulle strutture e spendere i soldi, messi a disposizione da chi paga le tasse, in modo legittimo e a favore del cittadino.

Vorremmo precisare inoltre che con questo volantino abbiamo voluto fare una semplice opera di informazione,dicendo le cose come stanno veramente, e che tutto ciò che è stato scritto è un semplice copia incolla da una lettera, legittimamente protocollata, di un gruppo di genitori, quindi cittadini, spaventati delle condizioni in cui versano gli edifici scolastici, in cui i propri figli vivono ogni giorno; e con l'ausilio di personale qualificato ed esperto in materia hanno sentito il bisogno ed il dovere di indirizzarla alle cariche di cui all'oggetto. Queste persone, per nostra natura, non possono che avere tutto il nostro appoggio, il nostro aiuto per combattere le loro battaglie.

Noi, dal nostro canto, assicuriamo che non c'è mai stata la voglia di voler attaccare direttamente questo o quel personaggio della politica parabitana, in modo particolare!

Noi chiediamo semplicemente che vengano ascoltati non pochi cittadini, che si trovano di fronte un reale e alquanto preoccupante problema e che ognuno faccia il proprio dovere, nulla di più.

Invitiamo chiunque si nasconde dietro un commento anonimo, che non prendiamo assolutamente come un attacco, ma come un segnale che ciò che abbiamo fatto sia giusto ed abbia debitamente “bruciato” qualche “coda di paglia”, a farsi avanti per un civile confronto qualora avesse delle argomentazioni contrarie e più giuste delle nostre."

P.S.: ci scusiamo per il ritardo della nostra risposta ma stavamo lavorando, anche per voi...


Forza Nuova Parabita
Cuib - "Carlo Falvella"